Andrea Delogu a “Tutti a scuola” sviene dopo i complimenti di Mattarella – VIDEO

Un ringraziamento alla Rai. Ad Andrea Delogu e a Flavio Insinna che ci hanno condotto con tanto garbo e simpatia. Agli artisti a agli sportivi che ci hanno accompagnato”. Lo ha affermato il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in occasione della manifestazione a Vo’ Euganeo per l’apertura dell’anno scolastico.

Io scioccobasita. Questo videino a loop per sempre. Grazie per i grazie Presidente. Una giornata bella come speravo, grazie @flavioinsinna_ @rai1official @stefano__coletta e tutto il gruppo di lavoro. Ci vediamo a ricreazione ❤️”. Andrea Delogu, volto noto ormai delle reti Rai, in abito chemisier di cotone bianco con fiori gialli e converse ha presentato la diretta Rai e al termine dell’evento ha quasi sussultato di fronte i compliementi ricevuti direttamente dal presidente Mattarella.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, il vestito è cortissimo e le gambe esplodono, che bellezza – FOTO

Andrea Delogu (Foto @andrealarossa)
Andrea Delogu (Foto @andrealarossa)

Nel video postato vediamo Andrea Delogu visibilmente agitata, mano sul petto mentre si alza di fretta dallo sgabello e agita la testa cercando di capire ciò che ha appena sentito. Garbata e spigliata la conduttrice ha gestito l’evento con professionalità e competenza. E lo notano anche i suoi fan di Instagram che a tal proposito in coro scrivono: “Te lo meriti, sei davvero una persona di garbo, sempre educata, fine e mai fuori posto. Tanta tanta stima😍”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy