“Renegade”, ricordate Reno Raines? Oggi ha 62 anni ed è irriconoscibile – FOTO

Lorenzo Lamas, il "rinnegato" che si è fatto rovinare dalle ex mogli - L'Unione Sarda.it

La vetrina di “Renegade” ha accresciuto la gloria di Reno Raines, il ragazzo di quartiere, sognato da tutte le sue fan, come prototipo dei principi azzurri.

Grazie alla vetrina della soap opera americana anni ’90, Reno viene ricordato ancora oggi come una volta, a distanza di 23 anni dalla chiusura del sipario cinematografico. Raines è il suo nome d’arte, ma la persona nella vita reale corrisponde al nome di battesimo di Lorenzo Lamas.

Era Reno Raines in "Renegade": oggi ha 62 anni e i capelli corti [FOTO] - VelvetGossip

Oggi ha 62 anni e vanta ancora di un aspetto fisico in fase di accrescimento, da far invidia perisino ai maggiori attori del panorama internazionale. Non porta più quella “scia” di capelli lunghi, discendente lungo la schiena.

Lorenzo ha dato un taglio corto alla sua eccitante capigliatura, ma l’etichetta di “Salvatore della Patria ormai non gliela toglierà più nessuno. Nella vita reale, inoltre ha dovuto rinunciare presto alla sua prima amata, uccisa. Ma la sua fama di latin lover resta una costante anche nella vita di tutti i giorni.

LEGGI ANCHE —–> Loretta Goggi a Domenica In racconta chi le ha portato via l’Alzheimer

Renegade: come sono gli attori oggi? - Noi degli 80-90

Reno, in arte Lamas, infatti continua ad essere uno “sfegatato” reale delle moto da corsa. Possiede nel suo immenso garage, una Harley Davidson di ultimo modello (come accadeva nella serie “Renegade”), mentre dal punto di vista professionale ha già intrapreso da tempo, il lavoro da pilota di elicotteri.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy