Sedicenne in ospedale dopo il primo giorno di scuola: tragico incidente

Sedicenne in ospedale dopo il primo giorno di scuola: tragico incidente. Tutto ciò è accaduto ad Arezzo, in quella che avrebbe dovuto essere una giornata di gioia 

Covid primo caso italiano a scuola Roma
Scuola (foto dal web)

Doveva essere un momento di grande gioia: il ritorno a scuola dopo tanti mesi in cui era stato lontano dai suoi compagni a causa del covid che ha costretto gli alunni alla didattica casalinga. Un primo giorno che avrebbe dovuto essere indimenticabile, e che lo è diventato per i motivi più terribili e sbagliati: un ragazzo di 16 anni è caduto da un lucernario sul tetto attiguo all’istituto che frequenta a Sansepolcro.

Leggi anche —> Ameba mangia cervello, nuovo caso negli Usa: l’annuncio delle autorità

Tragedia durante il primo giorno di scuola del ragazzo: cade dal lucernario

Scuola
Scuola (foto dal web)

Naturalmente è stato subito trasportato con l’elisoccorso in codice 2 all’ospedale fiorentino di Careggi: il ragazzo ha riportato diversi traumi e anche delle fratture. Bisogna ancora chiarire come mai il ragazzo si trovasse lassù. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri, il 118 e i vigili del fuoco.

Leggi anche —> Mangia omogenizzati per 14 anni: l’incredibile storia di Alessandro

scuola
scuola aula

L’episodio è avvenuto intorno alle 10:30, mentre il ragazzo si trovava su una terrazza della sua scuola. Un posto dove gli alunni si vedono durante l’intervallo. Il ragazzo sarebbe finito sul lucernario che si trova sulla terrazza: la struttura non avrebbe retto il peso, facendo precipitare lo studente da un’altezza di circa sei metri.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy