“Mattino 5”, clamorosa gaffe di Federica Panicucci: “Saluto Francesco…” – VIDEO

Durante il palinsesto dei primi programmi della Rai, Federica Panicucci, presentatrice di “Mattino 5” si lascia andare ad una clamorosa gaffe

Federica Panicucci
presentatrice (foto dal web)

Durante la diretta di qualche ora fa, Federica Panicucci, la bellissima e biondissima presentatrice di Cecina si lascia andare ad una gaffe pazzesca che provoca subbuglio in studio.

Un inizio con il freno a mano tirato per Federica, questa mattina, nel discutere di un reality show molto noto, nonchè “chiave di volta” della programmazione televisiva della Mediaset di questo periodo dell’anno.

Grande Fratello VIP 5: quando inizia, concorrenti, puntate e streaming

Diciamo che l’apprezzatissima conduttrice di “Mattino 5” non sia tanto ferrata sull’argomento, ma discutere del Grande Fratello Vip era cosa lecita, nella programmazione odierna, dopo la prima puntata, andata in onda di ieri sera.

La quinta edizione del nuovo formato, targato “GF” terrà impegnate le programmazioni di prima serata almeno una volta a settimana, presumibilmente fino alla fine dell’anno. In questo anno particolare, la gestione del reality sarà condotta dalla voce esperta di Alfonso Signorini e già ieri (nella prima puntata) ha già “segnalato” qualche screzio di troppo tra i conquilini.

LEGGI ANCHE —–> Mara Venier abbandona Domenica In: ecco la risposta a Romina Power

Federica Panicucci: anche i professionisti possono sbagliare?

Impostazioni privacy