Sabrina Salerno incandescente, slip e reggiseno in pizzo nero, Instagram tilt – FOTO

Sabrina Salerno condivide la foto di un suo ultimo shooting al mare a firma di Alberto Buzzanca, sensuale e venerea incanta i fan di Instagram

Alberto Buzzanca e Sabrina Salerno (foto @sabrinasalernoofficial)
Alberto Buzzanca e Sabrina Salerno (foto stories @sabrinasalernoofficial)

La splendida showgirl Sabrina Salerno domenica scorsa ha condiviso una foto scattata con l’iphone senza darci indicazioni di che shooting si trattasse, solo un’istantanea in costume bianco con trasparenze lungo i fianchi.

La cantante con 612mila follower sulla sua pagina Instagram non smette mai di stupire con primi piano da togliere il fiato e mise in costume al limite dell’illegale. Una boccata d’ossigeno per tutti quello che la seguono da anni e che ne apprezzano la vivacità e la schiettezza nel dire sempre ciò che pensa.

LEGGI ANCHE -> Ginevra Lamborghini, “sfida” alla sorella Elettra | Arriva l’annuncio – FOTO

Oggi finalmente ha condiviso una delle foto facenti parte dello shooting realizzato domenica con il fotografo Alberto Buzzanca, un’esplosione di sensualità in bikini nero con reggiseno a trapezio e pareo a coprirle parzialmente i fianchi. Le braccia sono incrociate dietro la testa a coronarne i capelli biondo cenere ed il sorriso magnetico. Buzzanca ha scattato moltissime altre foto che riusciamo a vedere parzialmente tramite le stories di Sabrina, un tripudio di carisma e movenze aggraziate.

Siviglia, nasce squadra di calcio che si chiama “Sabrina Salerno”

Impostazioni privacy