Benedetta Rossi, chi era prima di diventare food blogger

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho ritrovato questa vecchia foto e voglio condividerla con voi. Stavo sistemando le ultime cose per fare lo scatto di copertina del mio primo libro e si percepisce chiaramente sul mio viso la tensione di quei giorni. Stavo affrontando un progetto, più grande di me e non sapevo se sarei stata all’altezza. Sono passati 5 anni da quello scatto rubato e sono ormai al quinto libro ed anche se mi sento più sicura di me, i dubbi e le paure sono ancora gli stessi. Avrò fatto bene? Vi piacerà? Lo userete e vi sarà utile? Mille domande frullano nella mia testa… ma di una cosa sono sicura: come per il primo libro e per tutti i successivi ce l’ho messa davvero tutta ❤️😊

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:

Io e mio marito avevamo ristrutturato il nostro casale e avevamo incominciato a produrre saponi che vendevamo su Internet. Intanto continuavo a pubblicare le ricette sul mio canale YouTube. A unacerto punto le visite crescevano in modo pazzesco, e il ragazzo che ci aiutava dal punto di vista tecnico, ci ha suggerito di non perdere una simile occasione. Ha registrato e creato il sito “Fattoincasadabenedetta”, non fosse per lui…”.

Ecco dunque che cosa faceva la Rossi prima di arrivare nelle case degli italiani con la sua simpatia e la sua freschezza, oltre che con le sue meravigliose ricette tutte da provare e da gustare.

LEGGI ANCHE -> Bacio per Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, “Chi” riprende tutto

Il marito spesso ha sottolineato che “lei si sottovaluta troppo”, è forse è vero. Nonostante le polemiche per il suo aspetto fisico molto casalingo o bonario tipico delle massaie italiane, Benedetta Rossi non ha mai perso il sorriso e continua per la sua strada felice e determinata per il successo raggiunto in modo onesto. Capelli corti e il grembiulino bianco personalizzato, l’immagine di una donna che entrerà nei nostri ricordi come la storica Wilma De Angelis.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

 

Impostazioni privacy