Patrizia De Blanck. La storia con Califano: “Lo lasciai per un futile motivo”

Patrizia De Blanck. La contessa degli scandali, concorrente al momento del Grande Fratello Vip, ha avuto un’intensa storia con Franco Califano

patrizia de blank
Patrizia De Blanck / foto Insidefoto/Image

Il cantante Franco Califano, si sa, ha avuto una vita intensa fatta di eccessi e sregolatezza. Non è mai stato un mistero il suo uso spropositato di droghe, riguardo la morte disse: “Mi accorgerò di essere vecchio solo cinque minuti prima di morire.”

Deceduto nel 2013 per arresto cardiaco, sulla sua lapide c’è incisa la frase: ”Non escludo il ritorno”, titolo inoltre dell’omonima canzone con cui partecipò al Festival di Sanremo nel 2005.

Di Califano era nota anche la passione smodata per le donne. In vita si vantava di averne avute a centinaia. Tra queste figurano anche nomi di spicco: Mita Medici, Dominique Boschero, Eva Grimaldi, Vanessa Heffer e Patrizia De Blanck.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Proprio quest’ultima, la contessa attualemte impegnata nella casa più famosa d’Italia, quella del Grande Fratello, ha raccontato i retroscena dell’incontro e dell’evoluzione del suo rapporto con il Califfo.

Leggi anche >>> GRANDE FRATELLO, PATRIZIA DE BLANK NUDA IN DIRETTA: IL WEB IN TILT – FOTO

Patrizia De Blanck e il vizietto del Califfo

Impostazioni privacy