Anna Foglietta, bellissima in versione principessa manda un messaggio ai fans – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Alle principesse preferisco le guerriere perché non aspettano ma agiscono . . . 📸 @riccardoghilardi ❤️

Un post condiviso da Anna Foglietta (@foglietta.anna) in data:

Bellissima ed elegantissima Anna Foglietta nella sua ultima foto pubblicata su Instagram. La madrina della Mostra del Cinema di Venezia si mostra in un lunghissimo abito blu, proprio in stile principessa.

Spalle e petto scoperti, con un corpetto che poi scende in una grande e lunga campana verso il basso. Capelli leggermente tirati indietro con un ciuffo che le solca il volto e un sorriso magnetico. Anna si trova in un palazzo di altri tempi, forse in uno di Venezia, non ce lo dice, ma lo sfondo è veramente molto elegante e lei del resto con la sua mise non si smentisce.

A corredo del post scrive, ironizzando sul suo outfit: “Alle principesse preferisco le guerriere perché non aspettano ma agiscono”. Una frase che lascia intendere che in questo momento la vediamo in versione principessa ma lei in realtà è molto di più.

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera furia rossa, il suo body gela il sangue. Che fisico – FOTO

Ed i suoi followers apprezzano molto. Le ricordano di quanto sia bella e forte e commentano rispetto al paragone che l’attrice ha fatto. Un utente tra tutti scrive: “Ci sono principesse guerriere peró 😊” ed ha proprio ragione.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy