Federica Pellegrini, grintosa e sensuale per “Donna Moderna” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

📸📸 strike a pose 📸📸…. what’s your favorite?! …. ph for @donnamoderna 🖤🖤

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Ieri sono uscite quindi due cover patinate della rivista, con le grandi protagoniste che si raccontano: Federica Pellegrini e Elodie, simboli indiscussi di forza, coraggio e tenacia in questo momento storico di evoluzione anche nella loro vita personale e professionale.

Grintose e sensuali Federica ed Elodie indossano abiti futuristici metallizzati e interpretando così, anche attraverso la moda, il senso del numero speciale in edicola.

LEGGI ANCHE -> Partorisce in volo: la compagnia aerea fa un regalo alla neonata

Gli altri 7 scatti di Federica realizzati per il servizio con Donna Moderna e postati ieri sulla sua pagina Instagram la vedono come una guerriera moderna con abiti d’alta moda che la valorizzano e ne evidenziano le forme sinuose e proporzionate: un abito lungo nero monospalla con apertura sul fianco sinistro chiusa con grandi fiocchi in raso satin; body accollato con fantasia maiolica oro, bianco e nero, con chiodo di pelle appoggiato sugli avambracci; abito blu elettrico con coda a bocca di squalo, cuissard alto argento metallizzato e chiodo con frange a nappine; tuta pantalone nera con spalle scoperte e apertura a V sul seno; abito impero con incrocio a portafoglio sul seno di color rosso aranciato e maniche a palloncino trasparenti; tuta beige panatone e giacca con decoro in piume sul petto; long dress verde bandiera monospalla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Trucco minimale per Federica che indossa un rossetto acceso e un’acconciatura con riporto della frangia all’indietro e punte del caschetto rialzate. Sembra l’elmetto di una paladina, senza armi ma con tacco e voglia di mettersi in gioco con i colori ed i tessuti di abiti splendidi. “Strike a pose 📸📸 what’s your favorite?! …. ph for @donnamoderna 🖤🖤” scrive Fede. 41mila like per lei.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy