Giulia Salemi, sguardo magnetico e top cortissimo, una favola – FOTO

Sguardo da pantera e chioma fluente, è con questi pochi attributi che potremmo descrivere l’intrigante foto pubblicata da Giulia Salemi su Instagram. La modella, oggi anche influencer seguitissima con oltre 1 milione di followers sul social dell’immagine, ha condiviso con i suoi fans le gioie per i suoi capelli.

La sua lunga e folta chioma, nero corvino, è uno dei suoi caratteri identitari e Giulia la cura moltissimo con attenzione e dedizione. “Dai che piano piano crescono 🙂 Mi sto impegnando da diversi mesi per curare maggiormente i capelli e stressarli il meno possibile e devo dire che vedo i risultati e anche Roby finalmente non mi ha cazziato 😅 Il mio fratellone @robertofarruggia_1 è sempre il migliore da sempre nelle sue manine magiche ❤️ #aldocoppola”.

Messaggio chiarissimo quello mandato dalla Salemi che spiega come il capello va curato e coccolato senza stressarlo molto e c’è da dire che i risultati che lei ha raggiunti sono davvero ottimi.

LEGGI ANCHE –> Anna Foglietta, bellissima in versione principessa manda un messaggio ai fans – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La vostra Salemina is back ⚡️Vi sono mancata amiciuiii ? Volevo fare un mega in bocca al lupo a tutti i ragazzi che da domani stanno per tornare sui banchi di scuola ed università (io ricordo i miei settembre come un mix di emozioni incredibili felicità frenesia e tanta energia infatti da sempre è il mio mese preferito insieme ad aprile).. purtroppo quest’anno sarà un pò diverso rispetto a come li avete lasciati ma sono sicura che spaccherete tutto e comunque è bello riprendere in mano le nostre vite anche se in maniera diversa , ripensando alla quarantena io sono grata per ogni piccola cosa che mi riporta alla normalità … aspettando e sperando che torni tutto come prima .. daje💪🏻 vi mando tantissimi bacini 🤍 #giuliasalemi #nikejordan #dior

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi) in data:

La sua chioma le scende di lato, in una piega mossa perfetta, e l’influencer guarda dritto in camera con il suo sguardo magnetico. Trucco semplice ma power come direbbe la Salemi e un top nero cortissimo, come una teenager. Una bomba di sensualità e bellezza.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy