Giorgia sul letto con degli ospiti molto carini – FOTO

Giorgia immortala un momento intimo della sua vita quotidiana, sdraiata a letto con degli ospiti davvero molto carini.

https://www.instagram.com/p/CFb5XKYIlaK/?igshid=vhcid4y0wip5

Giorgia è una delle artiste italiane più amate nonché una delle voci più belle del panorama musicale italiano. Ama scattare momenti della sua vita quotidiana per condividerle con i suoi fans che praticamente la seguono e non risparmiano dolci commenti. In questa foto, l’ultimo post condiviso sul suo profilo social, la cantante è a letto e viene coccolata da quelli che lei stessa definisce degli ospiti. A vederli sono degli ospiti molto carini e dolci, tre gattini che riposano accanto a Giorgia la quale decide così di immortalarli.

LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli nuda e distesa sul divano | Instagram in tilt | FOTO

Giorgia, un’artista ed una mamma sempre presente

Giorgia
Giorgia (IG Stories)

L’artista ormai ha abituato i suoi tantissimi fan alla perfezione come cantante, visto che la sua voce è potente ma armoniosa, cuore e tecnica che insieme danno origine a dei brani meravigliosi ed elencarli tutti sarebbe impossibile. Ma su Instagram si conosce un’altra versione di Giorgia, quella casalinga, la donna alle prese con la sua vita di tutti i giorni, ed è semplicemente meravigliosa. La cantante 49enne romana senza trucco è un incanto, il suo viso acqua e sapone manda in delirio i suoi fans. Tra i commenti di apprezzamento per l’artista, emerge uno che mostra tutta la devozione di una fan per il proprio idolo: Giorgia e il rosa, due delle mie cose preferite in assoluto! bella sei.. sempre di più. 

LEGGI ANCHE –> Caroline Receveur | da ‘Ballando con le Stelle’ alla seduzione | FOTO

https://www.instagram.com/p/CDyRYaFI6VJ/

Ma non solo, Giorgia è una mamma sempre presente, questa storia pubblicata un’ora fa lo dimostra: In attesa fuori la scuola, il figlio Samuel nato nel 2010 dall’unione con il ballerino Emanuel Lo Iacono, insieme dal 2004.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy