Mercedesz Henger è la devastazione di sensualità, il seno è pazzesco – FOTO

Mercedesz Henger Instagram
Mercedesz Henger Instagram Foto dal web

Per Mercedesz Henger basta davvero poco, per mettere da parte qualsiasi discorso relativo alla sua vita privata. Se da un lato, qualcuno non riesce ad apprezzare le sue scelte di vita, dall’altro è una sentenza dalle prime luci dell’alba, al calar della sera.

Stiamo parlando del “pezzo” forte del suo estimabile repertorio: la bellezza giovanile, a tutto tondo. Mercedesz è tra le poche fashion girl a mantenere costante il proprio aspetto estetico.

https://www.instagram.com/p/CFSPpDYIgFi/?utm_source=ig_web_copy_link

Qualche esercizio in palestra in più e il gioco è fatto! La tonicità dei suoi muscoli, coni “pettorali” a farla da padrone è stata il leitmotiv di un’estate davvero incandescente sotto tutti i punti di vista.

Le stories su Instagram parlano chiaro e sono tutte dalla sua parte, compresi i follower che la innalzano tra le preferenze più indiscutibili del mondo social. Un altro banco di prova della sua vita “camaleontica” è la distesa sexy sul lettino del solarium.

LEGGI ANCHE —–>  Katie Holmes. Chi è il nuovo amore italiano dell’ex moglie di Tom Cruise

https://www.instagram.com/p/CEeIbbAIZV-/?utm_source=ig_web_copy_link

“Bombe” pazzesche in vista da un bikini mozzafiato compaiono mentre Mercedesz è accecata dal sole cocente del dopo estate. Completano il suo fantastico repertorio di bellezza, una pancia piatta, invidiabile per una Henger Junior, per l’ennesima volta in stato si grazia!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy