Giulia De Lellis in viola: camicia sbottonata, sensuale e toglie il fiato – FOTO

Giulia De Lellis in viola: camicia sbottonata, sensuale e toglie il fiato. L’influencer ha fatto girare la testa ai suoi followers con l’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram

Giulia De Lellis è una delle influencer più amate degli ultimi anni. Ha esordito come corteggiatrice di Andrea Damante ad Uomini e Donne quattro anni fa: i due hanno cominciato una storia lunga e travagliata che, dopo diversi tira e molla, si è conclusa un paio di mesi fa. I due, stavolta, hanno deciso di restare in buoni rapporti. Infatti proprio ieri lei ha rivelato che Andrea sarebbe passato a prendersi Tommy, il loro cagnolino, così che possano fare un po’ ed un po’ considerando che il piccolo è di entrambi.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip: Fausto Leali squalificato, interviene Mario Balotelli

Giulia De Lellis toglie il fiato con l’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram

https://www.instagram.com/p/CFeti6jsKBI/

Dopo la loro partecipazione al programma, Andrea è andato a fare il Grande Fratello Vip. Di preciso, la prima edizione. Lei ha poi partecipato alla seconda. Una volta usciti dal programma, sono stati insieme qualche mese e poi si sono lasciati definitivamente quando lei ha scoperto che lui la tradiva. Su questa storia ci ha anche scritto un libro, perché è stato qualcosa che l’ha fatta stare davvero male. Dopo di lui ha avuto vari flirt e poi una storia importante con Andrea Iannone, che si è conclusa poco prima della quarantena. Il periodo del covid Giulia e Andrea Damante lo hanno trascorso insieme, per la gioia dei loro fans che volevano questo ritorno di fiamma da tantissimo tempo.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, beccati nel parcheggio degli studi: “Vergognatevi”

 

Giulia De Lellis Instagram
Giulia De Lellis Foto dal web

E poi si sono lasciati un paio di mesi fa, ma questa volta non ci sono rancori o inganni. Sono rimasti in buoni rapporti, hanno semplicemente capito che tra di loro non può proprio funzionare.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip,televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy