Federica Sciarelli in diretta a “Chi L’Ha Visto?”: “Non ti curar di loro…”

Sciarelli programma
Federica Sciarelli (Foto dal Web)

La puntata andata in onda ieri nel palinsesto in prima serata, di Rai 3 ha visto Federica Sciarelli aprire i battenti con un collegamento a Lecce .

Si trattava degli ultimi aggiornamenti su un fatto di cronaca nera, che ha visto coinvolto in un omicidio efferato una giovane coppia di fidanzati del posto. Durante le riprese in diretta televisiva, una comitiva di ragazzini è entrata in azione sullo sfondo delle telecamere, facendo versi e gestacci.

Federica Sciarelli è intervenuta nell’immediato e a spron battuto, mostrandosi “protettiva” nei confronti dei suoi “seguaci”. La conduttrice ha voluto subito mandare un messaggio al suo collega, inviato sul posto, di non curarsi del loro atteggiamento. “Qui stiamo parlando di un caso di morte, non pensare a quei cretini dietro di te”.

LEGGI ANCHE —–> “Nessuno come noi”, il film con Alessandro Preziosi arriva in streaming

Chi l'ha Visto
Federica Sciarelli di Chi l’ha Visto parla di grossi problemi per la messa in onda Foto dal web

Dopo la “bufera” iniziale, Federica si è poi rivolta al pubblico in segno di giustifica:“Beati loro che sono giovani, ma succede anche questo” -, poi tutto si è sistemato alla perfezione, ma l’ennesima uscita della giornalista capitolina si è rivelata ancora una volta un esempio per tutti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy