Michela Quattrociocche, la sensualità e la bellezza in una FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lost

Un post condiviso da Miky (@michelaquattrociocche) in data:

“Lost” è l’unica parola che Michela Quattrociocche scrive a corredo del suo ultimo post su Instagram. L’attrice, ex moglie del calciatore Aquilani, non aggiunge altro nella didascalia di una foto bellissima.

In un solo scatto mostra tutta la sua meraviglia e sensualità. Un primo piano favoloso ci concede l’attrice che è diventata famosa nel 2008 grazie al film “Scusa ma ti chiamo amore” per la regia di Federico Moccia realizzato a partire dall’omonimo libro dello scrittore.

Si vede solo il viso di Michela ed i suoi lunghi capelli neri che scivolano fluenti dal lato. Pochissimo trucco e un primo piano che la mostra nella sua semplicità che incanta. Occhi verdi da cerbiatta spalancati, un po’ di mascara e nulla più sul viso. Labbra carnose socchiuse e sguardo dritto in camera.

A cosa voglia alludere non è ben definito. In cosa si starà perdendo la Quattrociocche? I suoi fans che la seguono sono sicuri e dicono che loro si perdono nei suoi bellissimi occhi verdi.

LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli, il balletto in soggiorno in perizoma e reggiseno – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I will never change 🖤

Un post condiviso da Miky (@michelaquattrociocche) in data:

antissimi complimenti per Michela, uno tra tutti la definisce in modo speciale: “Lineamenti perfetti … uno dei volti più belli del cinema italiano …. grande Michela”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy