Naike Rivelli, il balletto in soggiorno in perizoma e reggiseno – VIDEO

Nuda e in cucina si mostra Naike Rivelli per un suo nuovo video tutorial. Solo perizoma e reggiseno e un balletto sexy per presentare ai suoi followers come aprire un melograno. Come sempre i suoi video sono sopra le righe e prima di arrivare al dunque inquadratura tattica, dal basso.

Si inquadra di schiena la figlia di Ornella Muti con slip rosso come le scarpe, come sempre con tacchi vertiginosi, e un reggiseno nero in pizzo. Balletto sexy con tanto di sculettamento e un melograno in una mano e un coltello nell’altra.

E così sempre di schiena parte il video tutorial su come aprire il melograno. Ed infine primo piano sul suo decolleté che tutti ormai conosciamo che trasborda dal reggiseno che indossa e una scrollatina con le spalle per far scuotere le sue forme giunoniche. Infine la camera torna sul di dietro e stacca sul suo fondoschiena.

LEGGI ANCHE –> Maria Grazia Cucinotta | scollatura esagerata e l’occhio cade | FOTO

A corredo del video la figlia d’arte scrive: “Pomegranate Challenge! #pomagranatechallenge Dopo aver visto un video tutorial su come si taglia il melograno, abbiamo voluto provare di persona se funzionava o meno! Vi invito a provare anche voi! 💃🏻🤪👍🏼❣️”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy