Grande Fratello, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli a letto insieme: il web in tilt

Grande Fratello, Elisabetta Gregoraci e Pietro Pretelli a letto insieme: il web in tilt. I due si sono conosciuti nella casa più spiata d’Italia e tra loro è partito un flirt 

Gregoraci Pretelli
Elisabetta Gregoraci Pierpaolo Pretelli (foto dal web)

Nella casa del Grande Fratello Vip sta nascendo un nuovo amore, e stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. I due hanno dimostrato di andare d’accordo fin da subito, si vedeva che c’era un certo interesse nell’aria, e la situazione è sfuggita di mano ad entrambi quando c’è stato un bacio in piscina durante la terza puntata, dove i due dovevano sottoporsi ad una prova di apnea. Da allora, l’attrazione tra di loro è diventata sempre più forte ed intensa. Pierpaolo non ha mai nascosto ai suoi compagni di viaggio di provare un certo interesse per lei, ma lei non si è mai sbottonata a riguardo.

LEGGI ANCHE -> GFVIP: Fausto Leali squalificato, interviene Mario Balotelli

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli a letto insieme questa notte nella casa del Grande Fratello, lui rompe il silenzio: “Vorrei baciarti”

https://twitter.com/onlyluthor/status/1309043644880519172?s=20

Stamattina, intorno alle cinque, Pierpaolo si è infilato nel suo letto e si sono messi uno accanto all’altro. Ha deciso di osare quando ieri, Elisabetta parlando del presunto bacio tra Franceska e Tommaso, ha scherzato su dicendo: “hanno fatto prima di noi”. Allora lui, a quel punto, ha deciso di provarci e di dirglielo. “A cosa stai pensando?” ha chiesto lei. “Vorrei baciarti” ha risposto lui. Lei è rimasta lì, la regia è stata staccata e i telespettatori sono rimasti col fiato sospeso. Pare però che il bacio non ci sia stato, o almeno è quello che traspare dal modo in cui stanno raccontando di questa notte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gabriel Garko in diretta nazionale rivela in lacrime: “Sono gay”

Elisabetta Gregoraci (Foto Instagram)
Elisabetta Gregoraci (Foto Instagram)

Ma sicuramente ci sarà a momenti, perché Elisabetta e Pierpaolo si piacciono in maniera palese e prima o poi questo fatidico bacio scatterà.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy