Serie A, il MIlan senza Ibrahimovic piega il Crotone

Crotone Milan, il risultato in diretta live della partita di serie A | Sky Sport

Stesso copione anche nella ripresa con il Milan che produce una quantità industriale di combinazioni, fino al tap-in vincente di Brahim Diaz, che finalizza spalle alla porta dopo una prepotente discesa del solito Calhanoglou.

La partita cala di ritmo: il Crotone prova a mettere fuori la testa dal guscio, ma i rossoneri anticipano ogni iniziativa dei rossoblu e ripartono, cercando di trarre il meglio da un avversario che via via lancia segnali di resa.

Il finale di gara riserva inaspettatamente un momento di appannamento per i ragazzi di Mister Pioli che si sono adagiati, forse troppo, vuoi per il risultato già acquisito, vuoi per una comprensibile stanchezza che affiora dopo i tanti impegni ravvicinati. Il Crotone cerca di approfittarne ma la classe e la mentalità dell’11 di Mister Stroppa non è sicuramente quella di una grande squadra.

Negli ultimi scampoli di gara c’è spazio anche per una doppia occasione, per mettere definitivamente il sigillo alla gara ma prima Leao e poi Colombo falliscono a pochi passi da Cordaz. Secondo successo consecutivo in campionato per la carovana rossonera, che continua la sua impressionante striscia di risultati utili di fila dal post-lockdown!

LEGGI ANCHE —–> Torino-Atalanta: precedenti, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

CROTONE-MILAN 0-2. IL TABELLINO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy