Maddalena Corvaglia, il fisico statuario, sembra di Marmo. Che forme – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E finalmente la domenica arriva un sano momento di Relax . Buona notte a tutti. ❤️ #leggerefabeneallanima (Al braccio un po’ meno ! 😛)

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) in data:

Attivissima sui social, la conduttrice non manca di deliziare i suoi fan con video molto divertenti sulla sua pagina Instagram, esibendosi anche in spericolati esercizi fisici, da buona sportiva quale è.

LEGGI ANCHE–> Papà violento picchia la mamma, il figlio di 3 anni lo fa arrestare

E finalmente la domenica arriva un sano momento di Relax. Buona notte a tutti.❤️ #leggerefabeneallanima (Al braccio un po’ meno! 😛)”. Maddalena Corvaglia mostra una forma fisica semplicemente strepitosa. Per lei vale il detto che migliora man mano che passano gli anni. La showgirl si allena moltissimo, lo sport è una sua grandissima passione, e i risultati si vedono.

L’ultima foto condivisa ieri sera prima di dormire la vede infatti intenta a praticare pole dance mentre legge un libro, uno scatto spiritoso ma che mette in luce le sue doti da acrobata. Gambe in primo piano per lei e braccia scolpite e toniche che la valorizzano e fanno impazzire i 1,2 milioni di follower della pagina.

Ecco tre esercizi specifici per lavorare gli addominali e preparare la verticale…“, aveva scritto il 25 agosto postando un video mentre li esegue. “Io li trovo utilissimi“, aggiunge Maddalena Corvaglia. Probabilmente però non sono esercizi per tutti, e molti si limiteranno a guardarla ed applaudire.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy