Valentina Vignali “fa canestro” con un Lato B da tre punti. Tutto fuori- FOTO

Valentina Vignali, la nota cestista e modella, mostra un lato B pazzesco. I follower ringraziano per la stupenda visione.

https://www.instagram.com/p/CFra2vmqdxp/?igshid=1mpebo0t0bs8g

Valentina Vignali è ad oggi una delle donne più seguite e apprezzate. Affermata influencer, il suo profilo Instagram è molto seguito. La bellissima sportiva condivide spesso dei suoi momenti quotidiani. In questo lunedì dove gli umori sono bassi per via della stagione autunnale ormai arrivata e scandita dalle ondate di freddo che ha colpito una buona parte della penisola. E soprattutto perché reduci dal weekend, la Vignali tira su l’umore ai suoi follower e lo fa con uno scatto in cui mostra il suo corpo, ma un dettaglio manda in delirio i suoi follower, di cosa si tratta? del suo lato B tondeggiante e perfetto. La foto mostra una silhouette d’incanto ed un lato B da sogno. Fotografata di spalle, la Vignali indossa un bikini a pois che risalta le sue forme. Altissima e assolutamente in forma, il lato B è davvero invidiabile. I capelli sono adagiati sul lato e sembrano bagnati, sicuramente ne avrà approfittato per fare una bella nuotata. Gambe chilometriche da far invidia a chiunque. Non mancano i complimenti, la foto com’è ormai nello stile Vignali, ha acchiappato tantissimi like – oltre 50 mila in un’ora – e tantissimi commenti di apprezzamento verso il suo lato B evidenziato dal costume brasiliana.

LEGGI ANCHE –> Giorgia Rossi | outfit da mozzare il fiato in diretta a Pressing | FOTO

Valentina Vignali, nostalgia d’estate

https://www.instagram.com/p/CDWZzbMqlRZ/

L’estate è ormai conclusa ma non tutti riescono ad accettare l’avvio verso la stagione autunnale e con sé i primi freddi. La Vignali sembra una di queste: lo scatto condiviso sui social poco fa, in realtà non risale ad oggi ma molto prima, ovvero ad agosto. Il luogo dove è stata scattata la foto – Villa Schindler, al Lago di Garda – è stato frequentato dalla bellissima Valentina i primi di agosto dove si era cimentata in una serie di scatti che esaltavano la sua bellezza, semplice ma sexy.

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone | il vestitino bianco tutto pepe è molto sexy | FOTO

Valentina Vignali
Valentina Vignali (IG Stories)

La Vignali come ha pubblicato nelle sue stories, si trova presso la propria abitazione e si dedica alla lettura, sicuramente nostalgica delle alte temperature a cui non resta che dire arrivederci al prossimo anno.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy