Alvaro Morata di nuovo papà: Alice Campello ha dato alla luce Edoardo

Alvaro Morata di nuovo papà: Alice Campello ha dato alla luce Edoardo. L’annuncio su Instagram ha scatenato il web: milioni di congratulazioni per la coppia 

Alice Campello (Getty Images)
Alice Campello (Getty Images)

Alvaro Morata e Alice Campello genitori tris: hanno dato il benvenuto al piccolo Edoardo con dei post dolcissimi su Instagram. Dopo Leonardo e Alessandro, è arrivata la terza gioia di una delle coppie più amate dal mondo dei social. “Benvenuto al mondo, figlio” scrive il calciatore della Juve. “La mamma e il bebè stanno benissimo. Alice sei incredibile, grazie per avermi reso un giorno di più l’uomo più felice del mondo. Vi amo”.

LEGGI ANCHE -> GFVIP: Fausto Leali squalificato, interviene Mario Balotelli

Alice Campello e Alvaro Morata, genitore tris: benvenuto al piccolo Edoardo

https://www.instagram.com/p/CFt2tB9i3pW/

“Infinita felicità. Edoardo Morata Campello. Grazie papà per non lasciarmi mai la mano” scrive invece Alice, pubblicando un altro dolcissimo scatto in cui sono tutti e tre. Da quel poco che si vede, il bambino sembra essere davvero di una bellezza mozzafiato, proprio come la sua mamma e il suo papà.

Poco prima del parto, Alice aveva pubblicato uno scatto con il calciatore per avvertire che erano in clinica in attesa del cesareo. I due si sono trasferiti nuovamente da poco a Torino, perché l’attaccante è tornato finalmente a vestire la maglia bianconera. “Ce ne siamo andati in due e siamo tornati in cinque” ha scritto Alice, pubblicando una foto in cui lei e il marito si abbracciano in piazza San Carlo, mentre tengono in braccio i due gemelli. Edoardo, invece, era ancora nel pancione della sua mamma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gabriel Garko in diretta nazionale rivela in lacrime: “Sono gay”

https://www.instagram.com/p/CFtnAkJHvOf/

Sono arrivati gli auguri da davvero tutti i personaggi più noti del mondo dello spettacolo: Alice e Alvaro avranno modo e tempo di ringraziarli uno ad uno, adesso però è giusto che stiano un po’ di tempo insieme al nuovo arrivato, godendosi questo momento speciale delle loro vite.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy