Barbara D’Urso si dichiara sui social: “Ti amo, sei la mia vita” – FOTO

Barbara D’Urso si dichiara sui social: “Ti amo, sei la mia vita”. La conduttrice Mediaset ha fatto gli auguri a suo figlio su Instagram, che oggi compie gli anni

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (foto dal web)

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Da oltre vent’anni la vediamo tutti i giorni nei programmi che conduce: ad oggi è al timone di Pomeriggio Cinque, Live non è la D’Urso e Domenica Live. Sicuramente tra qualche mese tornerà con la versione NIP del programma Grande Fratello, a cui è legata da tantissimi anni. Ha ben 63 anni e sembra una ragazzina: vive ogni giorni dei ritmi assurdi, non si ferma un attimo e continua ad essere sempre energica ed in forma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gabriel Garko in diretta nazionale rivela in lacrime: “Sono gay”

Barbara D’Urso fa gli auguri a suo figlio su Instagram: lo scatto commuove il web

https://www.instagram.com/p/CFt7zewHL-W/?igshid=6ttmlmj2sl06

Anche su Instagram è molto attiva, e oggi ha approfittato della sua popolarità sui social per fare un pensiero speciale a suo figlio che oggi, 29 settembre, compie gli anni. “Ti amo, sei la mia vita” scrive nella didascalia. Lo scatto ha avuto subito tantissimi likes e commenti d’apprezzamento. “Devo ammetterlo, non sono una tua fan ma una mamma è sempre una mamma e tra di noi ci capiamo. Tu sei una brava madre ed è un piacere vedere scatti come questi. Buon compleanno al tuo bambino, perché anche se è diventato grande, per noi mamme i figli sono sempre piccoli”.

LEGGI ANCHE -> GFVIP: Fausto Leali squalificato, interviene Mario Balotelli

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (foto dal web)Barbara D’Urso (foto dal web)

E poi i commenti delle più giovani, di chi ha visto i figli di Barbara di tanto in tanto sui social o in tv e ha deciso di ammettere qualcosa di davvero sorprendente. “Sono innamorata di tuo figlio, te lo devo dire, ma ho paura che sia troppo tardi. Nonostante questo, buon compleanno!”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy