Temptation Island, presentata la nuova coppia: “Tra noi non c’è più intimità”

Nella terza puntata di Temptation Island ha fatto il suo ingresso nel villaggio una nuova coppia formata da Francesca e Salvo: emersi già i primi problemi

View this post on Instagram

📌 Mercoledì 30 settembre torna l'appuntamento con il viaggio nei sentimenti e una nuova coppia metterà alla prova la loro storia: conosciamo meglio Salvo e Francesca. Salvo ha 30 anni ed è vice store manager di un negozio di prodotti biologici. E’ fidanzato da 5 anni con Francesca, anche lei store manager sempre presso un negozio di prodotti biologici. I due convivono da tre anni a Milano e sono entrambi originari della Basilicata. Prima di essere fidanzati sono stati amici per svariati anni. Francesca dice: “Sono stata io a scrivere a Temptation Island perché la nostra storia da circa un anno vacilla. Abbiamo perso quella complicità sia mentale che fisica che ci contraddistingueva. Ho sempre sognato di avere un figlio con Salvo e ho sempre pensato a lui come padre e marito. Purtroppo, a oggi, questo sogno mi spaventa perché ancora non lo trovo responsabile. A Temptation vorrei dare una svolta alla nostra storia e renderla concreta”. Salvo dice: “Da un anno a questa parte la nostra storia è diventata piatta, la nostra quotidianità non è più piacevole come prima, non parliamo più come un tempo e anche la nostra intimità di coppia è venuta completamente meno. La cosa purtroppo mi fa soffrire e non so fino a che punto posso continuare così. Al contrario di lei, io sono un sognatore eccessivamente realista. Vorrei capire se a questo punto Francesca è la donna giusta per me e se vale ancora la pena lottare per la nostra storia”. #TemptationIsland

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Lo aveva anticipato Alessia Marcuzzi prima della messa in onda. Nel corso delle puntate ci sarebbe stato l’ingresso di un’ulteriore coppia che si sarebbe aggiunta ai fidanzati e alle fidanzate già presenti. La coppia in questione è stata presentata durante la terza puntata di Temptation Island. Ad approdare al villaggio sono stati Francesca e Salvo. I due stanno insieme da circa cinque anni, ma sono migliori amici da venti. Si conoscono molto bene, quindi e tra di loro c’è sempre stato un legame molto forte. Qualcosa sembra essere cambiato nell’ultimo anno e la coppia ha deciso di mettersi alla prova partecipando al programma.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio: “Perché ho lasciato Briatore”

Francesca e Salvo, la nuova coppia è già in crisi

Il problema di Francesca e Salvo sembra essere dovuto a un raffreddamento da parte dei due nei confronti l’una dell’altro. Giunti rispettivamente nei due villaggi iniziano ad emergere infatti già in primi problemi. Salvo si sfoga con i fidanzati raccontando una mancanza di intimità importante, “Non ci sono più rapporti tra di noi“, afferma, prima di incolpare la fidanzata di essere troppo concentrata sui suoi obbiettivi lavorativi.

Dal canto suo Francesca crede che le parole del compagno siano un po’ troppo superficiali e che si stia focalizzando sul problema sbagliato. “Questa è solo una conseguenza, per me, dovrebbe chiedersi perché siamo arrivati a questo punto“, dichiara dopo aver visto il video dello sfogo di Salvo. A poche ore dal loro ingresso a Temptation Island la nuova coppia sembra già essere in crisi.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello, Zelletta si dichiara a Matilde: la reazione di Natalia

La terza puntata è iniziata e terminata con dei falò di confronto. In apertura quello tra Anna e Gennaro, nuovamente faccia a faccia. Nonostante i tentativi di lui di scusarsi per le parole utilizzate in precedenza e di recuperare il rapporto, Anna è rimasta ferma sulla sua decisione. I due sono usciti dal programma separati.

Sul finale invece Davide, fidanzato di Serena, sbotta dopo la visione di un video che vede la compagna particolarmente coinvolta nei confronti del tentatore Ettore. La richiesta del falò di confronto è immediata. Ma se Serena avrà accettato o meno di presentarsi il pubblico lo scoprirà la prossima settimana.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter