Chiara Ferragni, gravidanza sexy: calze nere e gambe lunghe, stupenda FOTO

Chiara Ferragni, gravidanza sexy: calze nere e gambe lunghe, stupenda. Solo ieri lei e Fedez hanno annunciato di aspettare un secondo figlio 

Chiara Ferragni trauma
Chiara Ferragni trauma Foto dal web

Chiara Ferragni ha annunciato solo ieri di aspettare un secondo figlio insieme a suo marito Fedez. Una notizia che ha fatto gioire tutto il mondo del web. Era un po’ che questa cosa era nell’aria, ma è da quando ha partorito Leo che tutti ipotizzano una seconda gravidanza, e per questo motivo in tanti non sapevano se crederci o meno. Certo, avevano notato un pancino sospetto, ma magra com’è, è davvero molto brutto “accusarla” di essere incinta ogni volta che si nota un certo rigonfiamento. Stavolta però i fans ci hanno preso giusto: aspetta davvero un bambino e la notizia è stata confermata da lei e Fedez proprio ieri mattina.

LEGGI ANCHE -> GFVIP: Fausto Leali squalificato, interviene Mario Balotelli

Chiara Ferragni in gravidanza splende come un sole: lo scatto toglie semplicemente il fiato

https://www.instagram.com/p/CF2Dne3BZFJ/

Ieri sera Chiara ha approfittato per ringraziare i fans di tutte le congratulazioni ricevute nelle ultime 24 ore. “Non vedevo l’ora di dirvelo, non mi piace nascondervi le cose” ha rivelato Chiara ieri sera, dopo una lunghissima giornata di auguri da parte di milioni e milioni di persone. L’annuncio c’è stato con una foto di Leo sul letto, che teneva in mano l’ecografia del suo futuro fratellino o futura sorellina. Il bambino pare già piuttosto grande, quindi i fans ipotizzano che abbia superato i quattro, cinque mesi. Ma sono già a conoscenza del sesso? Lo diranno o lo scopriremo soltanto alla nascita?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gabriel Garko in diretta nazionale rivela in lacrime: “Sono gay”

Chiara Ferragni (Getty Images)
Chiara Ferragni (Getty Images)

Ovviamente, il mondo del web spera in una femminuccia, sarebbe davvero perfetto, ma in ogni caso sarà sicuramente amatissimo. Ancora non è venuto al mondo, ed è già il bambino più fortunato di sempre, essendo circondato dall’affetto della sua mamma, del papà e di milioni di persone.

Se vuoi essere s empre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy