Federica Pellegrini, bollente mostra l’ombelico e slip trasparente – FOTO

https://www.instagram.com/p/CFwiKl6CVwW/?utm_source=ig_web_copy_link

Tra un tuffo in piscina e l’altro, Federica Pellegrini è entrata nel cuore degli sportivi, ma questa volta le sue ambizioni non hanno conosciuto sosta.

Ultimamente, la campionessa di nuoto si è messa a passo con i tempi e ha sfoggiato altri lati che i fan mai rima d’ora avevano “assaggiato”. Primi piani di pura sensualità, foto in bikini, “perdifiato” e pose osè, tutte “sfornate” per il grande evento che cambierà il resto dei suoi giorni.

Tra uno spoglierello e l’altro, Federica Pellegrini ha di nuovo dato un’accelerata imporvvisa, in “corsia”, con un photochoc davvero prepotente. L’obiettivo della telecamera mette in evidenza un’altra angolatura di sex appeal per la professionista dal “cuore caldo”.

LEGGI ANCHE —–> Elettra Lamborghini. Nuove FOTO delle nozze, taglio torta compreso

https://www.instagram.com/p/CF1PURqAEnq/?utm_source=ig_web_copy_link

Ombelico “trasgressivo” in bella mostra e slip trasparente, assai bollente, che “scopre” in maniera vincente, tutto l’Eros di questo mondo e scatena la “libertà di pensiero” dei fan, in tripudio per l’ennesima “bracciata” vincente della Pellegrini

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy