Grande Fratello, Fulvio Abbate contro tutti dopo l’uscita: “Analfabeti”

Grande Fratello Vip, Fulvio Abbate contro tutti dopo l’uscita: “Analfabeti”. Lo scrittore ha fatto diverse considerazioni sui suoi ex coinquilini della casa più spiata d’Italia

Fulvio Abbate è stato il primo concorrente ufficiale ad essere stato eliminato dal Grande Fratello Vip. In una intervista che ha rilasciato a Radio Radio, ha parlato un po’ di quelli che sono stati i suoi coinquilini nella casa, definendoli analfabeti superficiali. Un’esperienza terribile, o almeno è quello che traspare dalle sue parole. “Non vedevo l’ora di andarmene” ha confessato. “Se tu hai un minimo di cultura, sentire questi che hanno un immaginario che va da Sanremo a Paperissima, molti di questi non hanno mai visto un film di Fellini, per dirne una, è devastante”.

LEGGI ANCHE -> GFVIP: Fausto Leali squalificato, interviene Mario Balotelli

Fulvio Abbate si scaglia contro i suoi ex coinquilini del Grande Fratello Vip

https://www.instagram.com/p/CFzxsHnhMSY/

“Non possiedono un briciolo di ironia. Non vedevo l’ora di scappare, perché non resisti quando vedi quattro squinzie che stanno lì tutto il giorno con il phon e la spazzola. Alcuni passavano interne giornate a fare battute del cavolo tipo: Dov’è Bugo? Oppure: La luna nera”. Ha proprio una blacklist dei partecipanti che non riusciva a sopportare. Tommaso Zorzi, Francesco Oppini (che ha definito il capo branco), Elisabetta Gregoraci (di cui non contempla neanche l’esistenza), Maria Teresa Ruta e Guenda Goria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gabriel Garko in diretta nazionale rivela in lacrime: “Sono gay”

GF Vip (foto dal web)
GF Vip (foto dal web)

Per non parlare del fatto che proprio non è riuscito a digerire il fatto che non si sia parlato del coming out di Gabriel Garko nella casa. Anche se, lui non lo sa, ma Tommaso Zorzi lo ha fatto con i suoi compagni e ha fatto un discorso molto stimolante sul coming out, dicendo che in quanto gay è degradante dover fare coming out, perché gli etero non dichiarano di essere etero e il fatto che per i gay invece sia necessario doverlo fare, è un continuo passo indietro.

Se vuoi essere s empre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy