Naike Rivelli incredibile è vestita! Il VIDEO virale dove cucina polenta

Nell’ultimo video pubblicato vediamo la Rivelli finalemente “vestita”. E’ intenta a preparare polenta e patate, ma non è da sola. Anche in questo caso le immagini sono cariche di tensione erotica e fortemente impattanti. Il messaggio è tutto da capire.

Che sia una critica velata al bombardamento mediatico che stiamo subendo riguardo cucina e ricette? Basta aprire la tv o dare uno sguardo ai social per avere un’idea minima di quanto il cibo sia diventato protagonista delle nostre vite. I cuochi sono le nuove rock star, portati in trionfo come star di hollywood.

LEGGI ANCHE –> Marina La Rosa sdraiata sulla spiaggia con un fedele compagno-FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Naike Rivelli propone una ricetta semplice, al limite dell’ovvietà. Lo fa letteralmente in mutande e in tacchi a spillo. Del resto chi è che non si mette ai fornelli in questa mise (tono ironico)? E’ accompagnata da un’amica dal forte accento straniero, anche lei in babydoll.

Se l’intento è far parlare di sè, Naike ci riesce perfettamente.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy