Diletta Leotta, scatto bollente con décolleté in primo piano – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Working area

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

La giornalista di Dazn continua a pubblicare su Instagram nuovi contenuti che mandano in visibilio la sua enorme platea di follower, ben 7 milioni e 100mila. La splendida siciliana, oltre ad essere una bravissima conduttrice, ha anche una bellezza fuori dal comune.

Oggi ha condiviso nelle sue stories alcuni scatti che la vedono in zona Brera a Milano davanti un’insegna cartellonistica per la promozione dell’app Buddyfit, una startup che permette di allenarsi a distanza con il trainer preferito, e che vede lei e Ibrahimovic soci in questa bella iniziativa. Un altro scatto bollente arriva invece dal feed del social, “Working area” scrive a commento dello scatto che la ritrae seduta davanti alcuni fogli mentre si prepara alla prossima diretta per Dazn.

LEGGI ANCHE -> Marina La Rosa sdraiata sulla spiaggia con un fedele compagno – FOTO

Diletta Leotta (screenshot ig stories @dilettaleotta)
Diletta Leotta (screenshot ig stories @dilettaleotta)

Capelli raccolti, trucco incisivo, top stretto al fianco che ne enfatizza il seno prorompente e generoso: i bottoni sono slacciati appena sotto la linea delle sue forme in modo che si intraveda giusto il tanto per animare gli animi dei fan che la seguono quotidianamente per la sua obiettiva bellezza e spensieratezza nel raccontare lo sport a milioni di tifosi. Quasi 400mila like per lei, ovviamente i commenti a corredo dello scatto sono tutti entusiasti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy