Bianca Guaccero | selfie bollente allo specchio | FOTO

È la perfezione fatta persona, Bianca Guaccero. La pugliese si mostra in vesti che mettono in risalto tutto il fascino che le è proprio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi voglio bene ragazzi e grazie grazie grazie per tutto quello che mi scrivete! Siete meravigliosi! #love

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

La bellissima Bianca Guaccero regali scatti pregni di sensualità e nei quali la bellezza ed il fascino che le sono propri rifulgono. La conduttrice televisiva resta sempre una icona di femminilità. E qualora ancora ci sia qualcuno che ancora non lo sapesse, ci pensa lei ad avvertirlo.

LEGGI ANCHE –> LeDonatella | scatti di una sensualità esplosiva | che show | FOTO

La 39enne conduttrice tv ed attrice forse non è mai stata così irresistibile, neppure quando era più giovane. Ancora adesso riuscirebbe ad offuscare l’immagine di dirette concorrenti che hanno la metà dei suoi anni. E quando si è pressoché perfette come lei, l’età non è un qualcosa che andrebbe nascosta ma rappresenta semmai un vanto.

LEGGI ANCHE –> Mercedesz Henger una dea in costume. Fisico pazzesco – FOTO

Bianca Guaccero, chi più bella di lei?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Inside… #puglia @suite43 style

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

Lei abbiamo potuto vederla in diverse fiction televisive. In una circostanza si fece ammirare anche al Festival di Sanremo come uno dei volti femminili (l’altro era Andrea Osvart). In tanti se la ricordano anche in ‘Capri’, apprezzatissima serie tv della Rai trasmessa tra il 2006 ed il 2010.

LEGGI ANCHE –> Sapete dov’è Belen Rodriguez? Probabilmente molto vicino a casa vostra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon week end ragazzi! ☀️ @jijilcollection

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Bianca nel 2013 si è sposata con il regista e produttore Dario Acocella, più grande di lei di due anni. Ma nel 2017 i due hanno divorziato, anche se il loro breve matrimonio ha portato in dote una bella bimba.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy