Chiara Ferragni mostra il pancione: look da bambolina sexy FOTO

Chiara Ferragni mostra il pancione: look da bambolina sexy. La fashion blogger ha fatto impazzire i suoi followers con l’ultimo scatto che ha pubblicato su Instagram

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha dato solo una settimana fa la bellissima notizia che tutti stavano aspettando: è in attesa di un secondo figlio. Una cosa del genere era nell’aria da un po’ di tempo. Sarà che i fans della coppia hanno imparato a conoscerli, riescono a capire quello che succede ad entrambi dalle piccole cose che condividono sui social. Di recente sembravano più felici e affiatati del solito, durante una gita al lago in particolare davano proprio l’impressione di essere in attesa di qualcosa di grande e di meraviglioso. Per tanti quella è stata la conferma, anche se è arrivata solo dopo qualche settimana.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—>Grande Fratello Vip, Massimiliano Morra: interviene la fidanzata

Chiara Ferragni, il pancione già si vede: è bella da togliere il fiato

https://www.instagram.com/p/CF9oEmFBUO1/

Chiara e Fedez stanno trascorrendo un periodo magico e i loro fans sono in attesa tanto quanto loro di questo nuovo arrivo. Facendo due calcoli, pare che Chiara stia al quarto mese e che il bambino nascerà proprio come Leo a marzo. Quello che non sappiamo ancora, è se si tratta di un maschio oppure una femmina. I fans più attenti sono convinti che loro già lo sappiamo, e hanno raccolto già un po’ di indizi sui social che al momento, purtroppo, non confermano nulla.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—>Grande Fratello Vip, “Vuole fare l’amore con me” svela un concorrente

Coronavirus Vanessa Hudgens Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Getty Images)

L’ultimo scatto pubblicato su Instagram ha scatenato la tenerezza dei suoi followers. Rispetto a Leo che è rimasto poco visibile per molti mesi, qui un certo pancino già comincia a vedersi anche se è soltanto al quarto mese. Nello scatto ha un vestito giallo addosso, i capelli ricadono morbidi sulle spalle e sono raccolti in una mezza coda, da un grande fiocco sulla testa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy