Francesco Oppini, Dayane Mello rivela: “Mi ha scritto su un biglietto che…”

Francesco Oppini, Dayane Mello rivela: “Mi ha scritto su un biglietto che…”. Stasera durante la puntata del Grande Fratello Vip, è andata in onda una clip particolare

Dayane Mello
Dayane Mello (foto dal web)

Dayane Mello nella casa del Grande Fratello si è presa una cotta per Francesco Oppini, il figlio di Alba Parietti. Oramai è diventato palese: lo cerca sempre, non riesce a stargli lontano neanche un secondo e venerdì durante la puntata si è parlato proprio di questo. Lei in confessionale ha rivelato ad Alfonso Signorini che il primo passo lo aveva fatto proprio lui. Per giorni non si è parlato d’altro: cosa intendeva Dayane? Durante un confessionale fatto questo fine settimana, ha finalmente svelato di cosa stava parlando.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Grande Fratello Vip, Massimiliano Morra: interviene la fidanzata

Francesco Oppini e Dayane Mello, amicizia particolare: lei rivela cosa ha fatto lui

francesco oppini

“Francesco mi ha scritto un bigliettino, con su scritto: “Ti voglio bene. Ps: ne parliamo quando usciamo”. Lei si è fatta un film su queste parole, e quando Francesco lo ha scoperto ci ha tenuto subito a chiarire di cosa stava parlando. Così, mentre era ancora in confessionale, ha parlato direttamente con lei: “Dayane. Con quella frase non mi riferivo a quello che pensi, hai frainteso. Volevo dirti che non mi è piaciuto quello che hai fatto a Franceska, quando le hai rovesciato il beauty a terra. Di certo non volevo proporti qualcosa, io sono innamoratissimo della mia fidanzata, è diversa dalle altre, non la tradirei mai”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Grande FratellF Vip, “Vuole fare l’amore con me” svela un concorrente

Dayane Mello GF Vip 2020
Dayane Mello GF Vip 2020 Foto dal web

Momento molto divertente quando durante la clip Tommaso ha detto a Dayane: “Anche io lo amo, ti capisco”. Tra lui e Francesco è nata una bellissima amicizia, molto apprezzata anche dal mondo dei social. Francesco è forse quello della casa che ha legato maggiormente con l’influencer.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy