Ludovica Pagani, bagno, specchio e doccia appena fatta – FOTO

Nessuna descrizione disponibile.

Sulle note “stellari” di Easypeasy, ecco a voi Ludovica Pagani, la super girl sexy del mondo dello spettacolo tele e radiovisivo. La modella bergamasca ha voluto battezzare sulle storie di Instagram del suo profilo, un momento di puro piacere sensuale.

“Ci sentiamo tra poco, dalle 16 alle 18”, firmato Radio 105. Ed è proprio quì che scatta la prima sfida di bellezza alla sua collega calcistica Diletta, che aveva sfruttato la visibilità del programma per mettere a nudo le fantasticheri di pensiero dei radioascoltatori.

Anche Ludovica sembra decisa a remare nella stessa direzione della Leotta: la “battaglia” del fascino “illegale” è appena cominciata! Ecco Ludovica, prontissima a scendere in pista e bagnare il suo esordio a “Radio 105” con un “Buongiorno” da 10 e lode.

Selfie accattivante davanti allo specchio del bagno, con accappatoio leopardato, appena uscita dalla doccia. In seguito un accenno senza veli del suo straordinario fisico, visibile appena dagli “squarci” del suo meraviglioso outfit che difatti fa “ammalare” i follower dal cuore debole.

LEGGI ANCHE —–> Rosalinda Celentano, la rivelazione choc su Monica Bellucci e Asia Argento

Nessuna descrizione disponibile.

Insomma una Ludovica “esplosiva” è pronta all’ennesima parata di consensi: spettacolare!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy