Rosalinda Celentano, la rivelazione choc su Monica Bellucci e Asia Argento

Rosalinda Celentano ha svelato a Diva e Donna alcuni retroscena interessanti circa il suo rapporto con Monica Bellucci e Asia Argento

Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman (foto dal web)
Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman (foto dal web)

Rosalinda Celentano, la figlia di Adriano Celentano, è stata recentemente al centro del gossip per la sua presunta positività al Covid, poi non confermata, ed il focoso paso doble con Tinna Hoffman svolto durante la prima puntata di “Ballando con le Stelle”.

LEGGI ANCHE -> Camilla Parker soffre della stessa dipendenza di Diana, i dettagli

Samuel Peron, invece risultato positivo al virus, spera di tornare presto in pista con Rosalinda, ma intanto lei e la sua maestra hanno portato sul palco della prima puntata di “Ballando con le stelle” una coreografia che ha conquistato l’applauso del pubblico e anche la classifica. Un mix perfetto tra i voti dei giudici e del tesoretto di Allegri, hanno portato le due a 64 punti e al primo posto in classifica.

Ballo con una donna, è una polemica gratuita – ha detto Rosalinda a proposito del ballo con Tinna – vogliono sempre mettere una targa, un numero, quello è omosessuale, quello è… È una cosa che mi ha sempre fatto orrore. L’amore e l’arte non hanno un sesso”.

Rosalinda Celentano, “Volevo essere senza sesso sin da piccola”