Matrimonio a Prima Vista, remake di successo…ma non troppo per le coppie!

Fabrizio e Annalisa (foto dal web)
Fabrizio e Annalisa (foto dal web)

Ancora prima di iniziare, il cast di Matrimonio a Prima Vista Italia ha voluto dare una “rispolverata” alla mente dei telspettatori, pronti ad immergersi in una nuova e avvincente avventura d’amore, dal vivo.

Ma gli esperti del programma, in onda da domani su Real Time hanno “ficcato” il naso nella vita degli ex concorrenti delle scorse edizioni. Ecco come se la stanno passando…

Una coppia mai affiatata e scoppiata fin da subito è quella che vede di fronte Daniela Benvenuto e Roberto Orlandini. La differenza d’età è balzata subito agli occhi della coppia, forse per ambizione e obiettivi assai diversi. Tuttavia Roberto ha cercato sempre di ricongiungersi a lei, finchè ha gettato la spugna e dichiarato un inevitabile divorzio.

Altra coppia in “subbuglio” è quella formata da Camilla Arlochi e Mauro Antonelli, la cui relazione è iniziata a gonfie vele, soprattutto da un punto di vista sessuale. Diversamente, sul piano attitudinale, i due ex concorrenti non andavano certamente d’amore e d’accordo, avendo entrambi un forte ed irruento carattere, che li portava continuamente a scontrarsi.

Infine, sicuramente la più romantica e “pacata” di tutte, è stata la relazione tra Andrea Tomasini e Rossella Gatta. Di fronte alla loro “dolcezza” il pubblico ha versato lacrime d’emozione pura, nella speranza di vederli invecchiare insieme. Ma anche qui qualcosa è andato storto, in particolar modo per i continui “rifiuti” sessuali di lei, sempre “assorbiti” dal compagno, eterno innamorato e disposto a qualunque cosa pur di continuare la relazione, stroncata non senza rimpianti da lei.

LEGGI ANCHE —–> Simona Ventura a “Uno Mattina”: “Ho un debole per…”

Matrimonio
Matrimonio (foto dal web)

E voi siete pronti a vivere un’altra esperienza piena di suspance e colpi di scena? Fateci sapere la vostra opinione sulle coppie che si formeranno, a partire da domani!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy