Arisa senza filtri, il messaggio di accettazione: “Amiamoci” – FOTO

Arisa senza filtri, il messaggio di accettazione: “Amiamoci”. La cantante ha deciso di aiutare tutte quelle ragazze che hanno problemi con il proprio fisico ad accettarsi per come sono

Arisa cambio di look
Arisa (foto dal web)

Arisa da quest’estate in poi ha deciso di mandare un messaggio di accettazione. In realtà lo ha sempre fatto, dall’inizio della sua carriera: è sempre stata una bellezza particolare, fuori dai canoni che la società ci impone, e da quando ha esordito ha sempre provato ad inculcare al suo pubblico che non dobbiamo essere tutte uguali e con lo stesso fisico. Quest’estate in particolare ha pubblicato una foto in cui era in bikini, con un fisico che la società non è ancora in grado di accettare: lo scatto fece molto discutere ma ha anche aiutato tante persone a condividere le stesse medesime foto sui social.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Grande FratellF Vip, “Vuole fare l’amore con me” svela un concorrente

Arisa e il messaggio di accettazione sui social: “Non dobbiamo essere tutti una 42”

https://www.instagram.com/p/CGCunngntvy/

Dopo i tanti messaggi positivi che ha ricevuto, ha trovato il coraggio di mandare avanti questa battaglia. Ieri ha pubblicato un suo selfie senza trucchi e senza filtri, e oggi ha pubblicato una foto in cui mangia la cioccolata e racconta un aneddoto molto particolare della sua vita. “Ci sarebbero tanti discorsi da fare e cose da dire. Per esempio che la 42 è solo una delle taglie disponibili in negozio, non è detto che tu debba entrarci per forza. Questo non è un elogio all’obesità, ma c’è una via di mezzo tra il troppo e il niente. Le privazioni rattristano e la forma perfetta giace in un sorriso vero and it’s so sexy”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Grande Fratello Vip, Massimiliano Morra: interviene la fidanzata

Arisa
Arisa (Foto dal web)

Pioggia di likes e commenti per la bella Arisa che da un po’ di anni continua a portare avanti la sua battaglia per il body positive.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy