Carolina Stramare, l’outfit che manda in delirio i follower – FOTO

Carolina Stramare manda in delirio in popolo di Instagram, complice uno scatto bianco e nero che accentua ancora di più la sua bellezza.

https://www.instagram.com/p/CGCYOe2qO5Q/

Con lo sguardo sexy verso l’obiettivo e l’atteggiamento che solo una modella di un certo livello può avere, Carolina Stramare incanta tutti; uno squisito fascino retrò conferito dal tocco bianco e nero della foto che la riprende a metà busto. L’outfit scelto per l’occasione dalla Miss Italia è sportivo: jeans a vita alta – un must che per fortuna sopravvive anche per tutta la stagione – e giubbino denim ad esso abbinato. La bellezza di Carolina è travolgente e in fondo qualsiasi outfit sceglie, il risultato è davvero eccezionale. Attualmente tra le modelle più ambite, la Stramare spesso è impegnata nella promozione di brand, in questo caso un marchio che propone abbigliamento casual/sportivo. A dare un tocco in più al look, la sua folta chioma bruna – invidiata e non poco – sciolta ed un make-up natural che risalta la sua bellezza. 

LEGGI ANCHE -> Grande FratellF Vip, “Vuole fare l’amore con me” svela un concorrente

Carolina Stramare, la foto in lingerie che ha scosso il web

 

Vai su successivo per vedere le foto della Stramare

 

https://www.instagram.com/p/CF9pzJ2qu0g/

Una settimana turbolenta e dalle forti emozioni per i followers della Stramare; proprio nella giornata di lunedì aveva condiviso uno scatto che ha fatto innamorare letteralmente i suoi followers: stesa su un letto matrimoniale, indossa solo una lingerie in pizzo bianco. Capelli raccolti, dei semplici orecchini come unico accessorio. Il risultato è pazzesco: il body bianco stuzzica l’occhio con quel vedo non vedo. Ovviamente, i commenti sono arrivati a migliaia, tutti di apprezzamenti per la giovane dalle misure perfette e dal fisico scolpito: «Meravigliosa, bellissima, incantevole donna! Affascinante come sempre, sei un amore».

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, Massimiliano Morra: interviene la fidanzata

https://www.instagram.com/p/CFo-t-7KOKB/

Arrivate alla modella persino delle vere e proprie dichiarazioni d’amore: «Per fortuna madre natura riesce a creare persone stupende…Sei Unica!» o ancora «Così non vale! Metti a rischio infarto i nostri cuoricini!» 

 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy