Un Posto al Sole anticipazioni 7 settembre: svolta decisiva per Niko

Un Posto al Sole anticipazioni 7 settembre: svolta decisiva per Niko. Dopo aver scoperto che suo figlio Jimmy ha problemi a scuola, decide di cambiare atteggiamento

un posto al sole niko
un posto al sole niko

Il piccolo Jimmy è stato preso di mira dai bulli a scuola, non smettono di tormentarlo e ha deciso di non raccontare nulla a casa. Si è sfogato però con la cuginetta Bianca, che a scuola lo ha visto vivere un momento di sconforto. La bambina, sentendosi impotente, ha rivelato questo problema ai suoi genitori. Angela ha poi detto tutto a Niko, che si è arrabbiato ma che rifletterà anche sulle sue azioni. Quello che è successo lo spingerà a mettere in discussione anche il suo comportamento con Susanna, e lo spingerà anche a riaprire il cuore alla sua ex fidanzata. Potrebbe esserci un ritorno di fiamma tra i due o resteranno semplicemente amici?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Grande FratellF Vip, “Vuole fare l’amore con me” svela un concorrente

Un Posto al Sole anticipazioni di questa sera: fuoco e fiamme al Caffè Vulcano

un posto al sole

Intanto al Caffè Vulcano l’atmosfera diventa sempre più tesa: Silvia ha deciso di intervenire perché la situazione è oramai insostenibile. La proprietaria cercherà di smussare le tensioni tra Patrizio, Alex e Samuel. I tre sono sempre stati molto professionali ma da quando hanno litigato il locale sembra essere diventato un asilo nido, e Silvia non può permettere che la situazione continui in questo modo, anche perché sta davvero degenerando. Riuscirà il suo intervento a sistemare tutto?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Grande Fratello Vip, Massimiliano Morra: interviene la fidanzata

miriam candurro

Intanto, Cotugno è caduto nella trappola di Cinzia, che gli ha chiesto di restare a casa facendogli in cambio dei massaggi gratis. Non sa però di aver accolto in casa sua una vera e propria approfittatrice. Guido e Cerruti, che sono a conoscenza della donna, cercano di aprire gli occhi al loro collega. Riusciranno a riportare il vigile sulla buona strada?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy