Barbara D’Urso, la buonanotte ai fan in lingerie di pizzo, sensualissima – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Orchidee 💋#buonanotte #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Barbara D’Urso non fa sapere nulla su nuovi possibili flirt amorosi, ma a luglio era stata paparazzata con Renzo Rosso, fondatore del brand Diesel, mentre passeggiavano amorevolmente per Venezia. La conduttrice non ha mai confermato la sua “amicizia” con l’imprenditore anche se ormai i fan sono super scatenati nel commentare la sua vita privata e non hanno smesso di fantasticare su una sua possibile storia d’amore.

LEGGI ANCHE -> Marco Vannini, intervista a Marina e Valerio: “Contenti, ma nulla è scontato” – VIDEO

La conduttrice più chiacchierata del mondo Mediaset viene presa spesso di mira dal web, che non le mandano a dire sulle sue apparizioni fuori luogo, considerata la non più tenera età della 63enne di origini napoletane. Come quanto successo con l’ultimo scatto postato su Instagram, che ha scatenato diversi commenti sul suo aspetto fisico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Anticipazione outfit di oggi 😜#domenicalive #catene #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

L’ultimo scatto la vede davanti lo specchio in lingerie nera di pizzo, seno e cosce ben in mostra che ne evidenziano il fisico ancora tonico e snello. Una Barbara audace e proattiva che ama farsi desiderare a apparire. Trucco impeccabile e piega in ordine, non è mai trasandata quando si mostra al suo pubblico che però è diviso tra chi la ama e chi la evita. Per questa “Buonanotte” ben 23mila like per lei.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy