Belen Rodriguez e il messaggio pieno di malinconia: “Hey vuoi da bere” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eʜɪ, ᴠᴜᴏɪ ᴅᴀ ʙᴇʀᴇ?

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Una foto malinconica, triste e quasi da cuore spezzato. È questo il primo pensiero che si fa guardando l’ultima foto pubblicata da Belen Rodriguez su Instagram.

Una foto cupa e forse anche un po’ inquieta nella quale l’ex di Stefano De Martino mostra un bicchiere con il piede completamente vuoto su un davanzale di una finestra, chiusa. È qui che compaiono diverse macchie di liquido, acqua o qualche altra bevanda quasi a voler significare che sono i resti di quello che un tempo il bicchiere conteneva.

Lei come didascalia sceglie una frase di una delle più celebri canzoni di Vasco Rossi “E..”. A sostegno della sua foto scrive: “Eʜɪ, ᴠᴜᴏɪ ᴅᴀ ʙᴇʀᴇ?”. Molti sono i fans che continuano la strofa e altri che le chiedono di taggare a chi dedica questa canzone.

Non mancano quelli però che le chiedono di ritornare al colore. Sono diversi giorni, infatti, che Belen sta pubblicando foto in bianco e nero. Qualche scatto che la ritrae, di spalle, in stagione o a casa, e poi una sedia sempre sola o una cornetta di telefono poggiata sul letto.

LEGGI ANCHE –> Laura Pausini, pantaloni di pelle e look dark per il grande annuncio – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝙱𝚞𝚎𝚗 𝚍𝚒𝚊

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Insomma il suo stile sembra completamente cambiato, qualche messaggio in codice per qualcuno? Staremo a vedere.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter