L’addio di Cristel Carrisi, i fan sono perplessi

Cristel Carrisi, figlia più piccola di Al Bano e Romina, ha deciso di dare un taglio netto con la vita da social: troppa confusione. Ecco cosa è accaduto

Cristel Carrisi (foto dal web)
Cristel Carrisi (foto dal web)

La famiglia Carrisi è da molti anni al centro del gossip a causa delle avvincenti trame amorose che si giocano al suo interno e i colpi di scena dell’ultimo minuto. Oggi invece spunta un personaggio di cui si sente parlare molto poco, parliamo dell’ultimogenita della famiglia Carrisi, Cristel Carrisi. La ragazza attualmente vive in Croazia con il marito e, a causa di pesanti rumors sulla sua vita privata fatti circolare, lei ha deciso di prendere una scelta drastica. Ha deciso di chiudere la sua pagina Instagram. Seguita da migliaia di persone.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip da un annuncio importante: inquilini in lacrime

Niente più account Instagram quindi per Cristel Carrisi, anche se resta il dubbio sulla sua effettiva Da quello che si è visto da una storia di Romina Jr, sembra che Cristel fosse taggata. A questo punto viene il dubbio che quest’ultima abbia reso il tutto privato e anche abbastanza oscuro a migliaia di follower.

Cristel Carrisi in crisi con il marito?

Impostazioni privacy