L’addio di Cristel Carrisi, i fan sono perplessi

Romina Carrisi (screenoshot ig stories)
Romina Carrisi (screenoshot ig stories)

Nell’ultimo periodo, il suo matrimonio con Davor Luksic era stato messo in discussione. E infatti la notizia della chiusura della pagina Instagram è arrivata dopo settimane di rumors che volavano Cristelin sull’orlo di una separazione netta con suo marito. I due vivono in Croazia e per tanto tempo la Carrisi non è riuscita a vedere la sua famiglia a causa dell’espandersi del Covid-19.

LEGGI ANCHE -> Vite al Limite. Octavia Gahagans, 314 kg. Impossibile che sia lei

Cristel Carrisi è diventata la signora Luksic nel 2016 dopo 4 anni di fidanzamento con Davor conosciuto a New York. Il matrimonio da favola si è celebrato a Lecce con festeggiamenti durati per ben tre giorni. Circa 500 gli invitati presenti, tra cui volti noti dello spettacolo e della moda: Mara Venier, Laura e Lavinia Biagiotti, Toto Cutugno, Chiara Nasti, Francesca Lodo. A fare da testimoni di nozze c’erano Romina Junior Carrisi e la migliore amica Carolina per Cristel, i due fratelli Luksic per Davor.

al pano yari carrisi rottura con ill padre
Albano Carrisi (foto dal web)

Attendiamo gli ultimi aggiornamenti ora da parte della famiglia Carrisi, i fan sono allarmati e non sanno che pensare di questa ingarbugliata situazione che però speriamo si risolva nel migliore dei modi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy