Silvia Toffanin sempre bellissima: com’era quando non era famosa FOTO

Silvia Toffanin sempre bellissima: com’era quando non era famosa. Stiamo parlando della conduttrice di Verissimo: quando ha esordito era, ovviamente, molto diversa

Silvia Toffanin (foto dal web)
Silvia Toffanin (foto dal web)

Silvia Toffanin è una delle conduttrici più amate della Mediaset. Nata nel 1979, è venuta al mondo a Bassano del Grappa il 26 ottobre sotto il segno di Vergine. Ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo quando era davvero molto giovane e nel 1997 ha raggiunto le finali di Miss Italia. Amatissima sui social per la sua capacità di fare le interviste: tutti si sentono a suo agio nel suo studio, si emozionano e riescono a raccontarsi senza veli. Inoltre Silvia è stata una delle letterine dell’amato quiz Passaparola, che vedeva al timone Gerry Scotti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Grande FratellF Vip, “Vuole fare l’amore con me” svela un concorrente

Silvia Toffanin bellissima da togliere il fiato: ecco com’era prima di diventare famosa

silvia toffanin

Per due stagioni ha ricoperto questo ruolo, lasciando poi il programma nel giugno del 2002. Ad agosto di quello stesso hanno il debutto come conduttrice alla guida del programma Nonsolomoda, che è andato avanti per ben sette stagioni di seguito fino al 2009. Nello stesso periodo ha partecipato ad altri programmi come Popstars e Moda Mare. Nel 2004 poi si è iscritta all’albo dei giornalisti professionisti e nel 2007 si è laureata in Lingue e Letterature. Verissimo è arrivato nel 2004, quando ha cominciato a curare una sua rubrica. Nel 2006 poi eredita le redini da Parola Perego.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Grande Fratello Vip, Massimiliano Morra: interviene la fidanzata

 

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin (foto dal web)

Nel 2002 ha trovato anche l’amore, quando si è innamorata di Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente di Mediaset. Con lui ha due figli: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, che hanno rispettivamente 10 e 5 anni. La loro nascita ha sconvolto la vita della conduttrice decisamente in meglio: oggi è una donna felice, con la sua bellissima famiglia e il suo lavoro che ama tantissimo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy