Giulia De Lellis senza pantaloni su Instagram: sale la temperatura FOTO

Giulia De Lellis senza pantaloni su Instagram: sale la temperatura. L’influencer ha fatto impazzire i suoi followers con l’ultimo scatto pubblicato sui social

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è una delle influencer più amate del mondo di Instagram. Ha esordito nel 2016 quando ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice di Andrea Damante. Da lì ha dimostrato di essere una ragazza piena di carisma e con un caratterino che l’ha portata ad essere una delle donne più amate di tutte quelle che sono passate dal famoso programma di Maria De Filippi. Tutti la amano e tutti vogliono essere come lei. Scelta di Andrea, i due sono stati insieme per quattro anni, tra vari tira e molla brevi e altri più lunghi. L’ultimo è stato solo poche settimane fa: erano tornati insieme durante la quarantena e si sono lasciati quest’estate, rimanendo comunque in buoni rapporti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Grande FratellF Vip, “Vuole fare l’amore con me” svela un concorrente

Poco prima di lasciarsi avevano preso un cane insieme, Tommaso, e proprio per il suo bene hanno deciso di rimanere in buoni rapporti. Infatti il cucciolo sta un po’ con il papà e un po’ con la sua mamma, che si vedono ogni volta per portarlo l’uno dall’altro. I fans sono convinti che ci sarà un ritorno di fiamma, il che potrebbe essere davvero probabile considerando le tantissime volte in cui si sono lasciati e poi ripresi. Per il momento si stanno concentrando entrambi sui loro reciprochi lavori e sulle sue famiglie: Giulia, infatti, pubblica spesso foto su Instagram delle sue amatissime nipotine Penelope e Matilde.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Grande Fratello Vip, Massimiliano Morra: interviene la fidanzata

giulia de lellis
Foto Instagram da https://www.instagram.com/giuliadelellis103/

Giulia su Instagram è sempre più amata e, al di là di Andrea, negli anni è riuscita a costruirsi una carriera da sola senza il bisogno di un uomo accanto a sé, nonostante i tanti flirt che le sono stati associati.

Se vuoi essere sempre informato in tempo real e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter