Tommaso Zorzi crollo nella casa: “La sensazione più brutta del mondo”

Tommaso Zorzi crollo nella casa: “La sensazione più brutta del mondo”. L’influencer si è confidato con i suoi compagni di viaggio nella casa del Grande Fratello Vip

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (foto dal web)

Tommaso Zorzi è uno dei concorrenti più amati e più odiati di questa edizione del Grande Fratello Vip. Oggi nella casa ha litigato con i suoi coinquilini dopo aver “accusato” alcuni di non esporsi troppo, e dicendo che se lui si mette in gioco e si espone in questo modo è solo perché sono in un programma dove non c’è privacy ed è importante giocare considerando che loro percepiscono un cachet per stare nella casa. Gli altri non erano d’accordo ed è scoppiata una lite: l’influencer ha deciso dunque di cambiare stanza non volendo più stare in quella con cui aveva litigato con i ragazzi. Quando loro lo hanno saputo, lo hanno raggiunto per un chiarimento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Grande Fratello Vip, Massimiliano Morra: interviene la fidanzata

Tommaso Zorzi si sfoga nella casa del Grande Fratello Vip: “Mi sentivo impotente”

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (foto dal web)

Lo so di avere un lato davvero infantile, ma sono fatto così. Ho avuto delle cose mie passate che mi hanno fatto stare male e non mi fido del genere maschile. Se vedo da una parte un gruppo di ragazze e dall’altro uno di ragazze, mi viene naturale andare dalle ragazze. Ho vissuto delle cose che mi hanno portato a non fidarmi degli uomini” ha raccontato Tommaso ai suoi compagni di viaggio. “Quando stavo con il mio fidanzato egiziano ho vissuto per un anno in una suite di 14mila sterline a notte e mi sentivo solo come un cane. Avevo tutto ma sentivo di non avere niente e credetemi è la sensazione più brutta del mondo. La gente mi chiede: perché ti lamenti se hai i soldi? I soldi non sono tutto. Spesso esco, vedo dei vecchietti mano nella mano e torno e piango tutta la notte perché è questo che vorrei e che io non ho mai avuto“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Grande FratellF Vip, “Vuole fare l’amore con me” svela un concorrente

 

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (foto dal web)

Dopo il suo sfogo, i ragazzi hanno chiarito con lui e probabilmente stanotte tornerà a dormire nella stanza insieme a loro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo real e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy