Giulia Salemi, nuovo look ed uno sguardo che ipnotizza – FOTO

Giulia Salemi più bella e intrigante che mai. L’influencer nel suo ultimo scatto pubblicato su Instagram si mostra con il suo nuovo look, merito delle fatate mani di uno degli specialisti dei saloni di Aldo Coppola. Si tratta di Roberto Farruggia, hairstylist e Art Director dell’Atelier22marzo a Milano, frequentatissimo da molte vip che affidano a lui i loro capelli. Oltre Giulia Salemi sono clienti abituali Federica Panicucci, Bianca Atzei ma anche Michelle Hunziker e Sabrina Ferilli.

Giulia lo definisce un fratello e si mostra a tutti con la sua nuova chioma. Capelli meno nero corvino, lunghi e pieni di onde. A corredo del post scrive: “Momenti di cambiamenti in questa fase della mia vita in tutti i sensi 😏🙃 My Brother @robertofarruggia_1 solo con te potrei fare certe cose, il mio uomo di fiducia ..ecco il nostro NEW LOOK 🤩❤️”.

LEGGI ANCHE –> Mercedesz Henger, strepitosa: slip invisibile e lato A in primo piano – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fall outfit ideas 💡 Mini mimetica,maglione over, mini bag & boots 🤎 Mio genere totale cool , sexy ma super confy ✌🏻 @gaelle_paris #gaelleparis Adv

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi) in data:

Alla domanda se piace o no il suo nuovo look, gli utenti si scatenano e sotto la foto arrivano una valanga di commenti positivi per lei. Uno tra tutti dice: “Follemente innamorata dei tuoi capelli 😍😍😍 L’ultima volta mi sono presentata dal mio parrucchiere con la tua foto 😂😂😂”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy