Michela Persico, total black e cuissard. Il ritorno a Torino è spumeggiante – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Torino… sei parte di me 💓 #Torino #sunday

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico) in data:

Michela Persico a inizio mese salutava la sua bella città prima del trasferimento a Rennes dove è stato mandato il fidanzato: “Torino è stata la cornice perfetta della nostra storia; il bianco e nero i nostri colori. Siamo arrivati in due, due giovani ragazzi e ripartiamo in tre, da genitori. Sento di dover dire grazie a tutti coloro che ci hanno fatto sentire il proprio affetto. Senza il nostalgico ricordo di ciò che è stato, ma con l’entusiasmo di scoprire ciò che sarà. Michela ❤️#FinoAllaFine“, ha scritto Michela Persico.

LEGGI ANCHE –>  Nina Moric registra Fabrizio Corona: “ti fracasso la testa e ti uccido” VIDEO

Ieri invece nell’ultimo scatto postato su Instagram la ritroviamo nel capoluogo piemontese in Piazza San Carlo, avvolta dalla notte della Pianura Padana e da una calda mantella che ne cinge le spalle. Total black per lei che si mostra spumeggiante ai 647mila fan che la seguono nel social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🇮🇹🔛🇫🇷

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico) in data:

Non sappiamo se sia solo una breve visita oppure qualcosa di più lungo per lei. Nel frattempo ci godiamo Michela in tutto il suo splendore, soprattutto ora che è diventata mamma ed è ancora più bella.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy