Paola Iezzi non ne sbaglia una, l’ultimo scatto che fa impazzire i fan – FOTO

Paola Iezzi non ha mai fatto mistero di amare la moda e gli scatti che condivide con il pubblico lo confermano: il suo stile è sempre molto apprezzato e sembra non sbagliarne mai una

https://www.instagram.com/p/CGCI_cMlaaE/

Torna a entusiasmare il pubblico Paola Iezzi che oltre per la sua musica è sempre molto apprezzata per il suo stile. Sul suo profilo Instagram continua a condividere scatti mostrando ai fan i suoi look curati al dettaglio. I commenti non mancano: “Meravigliosa“, “Sei uno splendore“, le scrivono sotto l’ultima foto postata che la ritrae con una lunga pelliccia addosso e una borsa leopardata. La cantante non si tira mai indietro quando si tratta di osare nella moda.

LEGGI ANCHE -> Ana Mena sempre bellissima festeggia insieme a Rocco Hunt

Lavori in corso per Paola Iezzi

https://www.instagram.com/p/CGRxMyGFGo8/

Sono pronta ad andare“, scrive accompagnando queste parole allo scatto fotografico che la vede in uno studio accanto ad alcune chitarre. Che stia lavorando a nuova musica? Il suo ultimo singolo, “Mon Amour“, è stato particolarmente apprezzato dal pubblico che segue Paola dagli inizi della sua carriera quando si esibiva in coppia con la sorella Chiara. Anche nel video ufficiale del brano ha mostrato tutta la sua passione per la moda, curando insieme alla stylist Masha Brigatti i diversi look, come ha raccontato anche a noi di YesLife nel corso di un’intervista.

LEGGI ANCHE -> Rosita Celentano, la figlia del cantante ha un ex dal sangue blu: chi è

Per lei la moda rappresenta un altro canale per esprimersi e in quell’occasione la scelta degli abiti non fu casuale, anzi. Un lavoro curato per rappresentare in pieno le sensazioni racchiuse nella canzone. Il risultato è stato davvero sorprendente.

https://www.instagram.com/p/CDsmbtAoAtQ/

Paola Iezzi continua così a intrattenere i suoi fan che apprezzano sempre moltissimo i suoi look attraverso i quali esprime anche la sua personalità. L’ultimo scatto condiviso ne è l’ennesima prova.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy