Antonella Clerici | lutto per la morte dell’illustre collega | FOTO

Da Antonella Clerici arrivano le tristi parole scritte nelle scorse ore per la morte di un personaggio molto amato. “Mi ha insegnato tanto”.

È notizia della mattina di mercoledì 14 ottobre della morte di Gianfranco De Laurentiis. Capacissimo giornalista sportivo, per anni tra i più importanti esponenti della redazione Rai e capace di raccontare tanti fatti inerenti soprattutto il calcio ed la Formula 1, l’apprezzato volto televisivo si è spento all’età di 81 anni a Roma.

LEGGI ANCHE –> Lutto nel mondo dei cartoni animati, addio a uno dei creatori più amati

E Gianfranco De Laurentiis di compagni e compagne di viaggio ne ha avuti diversi al proprio fianco. Tra questi figura Antonella Clerici, che per quasi un decennio, tra anni ’80 e ’90, ha condiviso con lui lo studio de ‘La Domenica Sportiva’ e di ‘Dribbling’. Ora proprio la 56enne originaria di Legnano ricorda l’esperto De Laurentiis, sottolineandone l’immenso stile ed i grandi preparazione e garbo. “Ciao Gianfranco e grazie di tutto. Sei stato mio mentore, un maestro, un padre. Un giornalista unico. Questo 2020 ha portato via anche te 🙏🏽 Quante trasmissioni sportive insieme, quanti ricordi!”. Gli altri post recenti della Clerici lasciano poi intuire quale sia il suo attuale stato d’animo.

Impostazioni privacy