Antonella Clerici | lutto per la morte dell’illustre collega | FOTO

Da Antonella Clerici arrivano le tristi parole scritte nelle scorse ore per la morte di un personaggio molto amato. “Mi ha insegnato tanto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao Gianfranco e grazie di tutto. Sei stato mio mentore, un maestro, un padre. Un giornalista unico. Questo 2020 ha portato via anche te 🙏🏽 Quante trasmissioni sportive insieme, quanti ricordi! #gianfrancodelaurentiis @raisport ❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

È notizia della mattina di mercoledì 14 ottobre della morte di Gianfranco De Laurentiis. Capacissimo giornalista sportivo, per anni tra i più importanti esponenti della redazione Rai e capace di raccontare tanti fatti inerenti soprattutto il calcio ed la Formula 1, l’apprezzato volto televisivo si è spento all’età di 81 anni a Roma.

LEGGI ANCHE –> Lutto nel mondo dei cartoni animati, addio a uno dei creatori più amati

E Gianfranco De Laurentiis di compagni e compagne di viaggio ne ha avuti diversi al proprio fianco. Tra questi figura Antonella Clerici, che per quasi un decennio, tra anni ’80 e ’90, ha condiviso con lui lo studio de ‘La Domenica Sportiva’ e di ‘Dribbling’. Ora proprio la 56enne originaria di Legnano ricorda l’esperto De Laurentiis, sottolineandone l’immenso stile ed i grandi preparazione e garbo. “Ciao Gianfranco e grazie di tutto. Sei stato mio mentore, un maestro, un padre. Un giornalista unico. Questo 2020 ha portato via anche te 🙏🏽 Quante trasmissioni sportive insieme, quanti ricordi!”. Gli altri post recenti della Clerici lasciano poi intuire quale sia il suo attuale stato d’animo.