Chi riconosce questa attrice italiana? “La sorella sbagliata” è il suo libro d’esordio

HarperCollins scrive: “Camilla Filippi debutta nella narrativa con un romanzo che immerge il lettore nell’estate del 1978 e, con una voce al tempo stesso dolce e tagliente, commovente e ironica, racconta la storia di due giovani donne, di un odio apparente e di un profondo amore”.

La sorella sbagliata” è il libro scritto da Camilla Filippi e uscito nelle librerie solo qualche settimana fa. Lei è un’artista a tutto tondo, che aveva già mostrato le sue abilità come attrice e fotografa, e oggi anche scrittrice. Camilla presto tornerà in tv vestendo i panni di Roberta nella seconda stagione de “Il silenzio dell’acqua” e nel film “La Stanza” per la regia di Stefano Lodovichi. Ma nel frattempo con questo libro l’attrice racconta la storia di un rapporto controverso tra due sorelle, di una diversità di fondo e di un viaggio che scava dentro l’anima anche di chi legge.

LEGGI ANCHE -> Le Iene, la Marcuzzi salta la diretta all’improvviso: il motivo

Dietro ogni donna di successo c’era una ragazza impavida che non permetteva a niente di mettersi in mezzo. Oggi, Giornata Internazionale della Ragazza, sosteniamo l’accesso all’istruzione, perché l’opportunità di imparare significa tutto”. Questo ciò che ha scritto ieri Camilla Filippi a corredo della foto che la vede bambina e che ha deciso di postare nella sua pagina Instagram nel giorno del suo 41esimo compleanno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Due cretine! @estherlaelisha delle 6874 foto queste erano le meglio. #disagiodibordo e dove trovarlo.

Un post condiviso da Camilla Filippi (@camillafilippiofficial) in data:

Biondissima e amica di cuore con Esther Elisha, che l’ha affiancata durante le riprese di “Tutto può succedere”. Una sorellanza intima che vede sempre le due donne insieme, giocare a scacchi con la vita e divertirsi insieme.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy