Clizia Incorvaia | lei ha il corpo di una 20enne | ‘Irresistibile’ | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Piccolo spoiler 🤫 (a breve vedrete l’abito) Intanto godetevi il mio make up Grazie per esserci stati @clodi_beauty 🤍

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

La vita di Clizia è cambiata nel corso degli ultimi anni, dopo la rottura avvenuta con Francesco Sarcina ed il successivo incontro con Paolo Ciavarro. Che rispetto a lei ha 12 anni in meno. Ma la differenza di età non si vede ed i due sono strafelici insieme. Molto bene assortiti e tanto affiatati. La coppia è divenuta tale praticamente già all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020, ad inizio anno. Poi però il lockdown dovuto alla pandemia da Coronavirus li ha tenuti divisi.

LEGGI ANCHE –> Arisa | look tutto nuovo per lei | ‘Ora sei proprio bella’ | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Potete essere belle a trent’anni, affascinanti a quaranta… e irresistibili per il resto della vostra vita!!♥️cit.Coco Chanel. @vlady_mua

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

Tutte le difficoltà vissute per quella situazione sono ora dimenticate. E Clizia si divide tra la figliotella Nina ed il suo Paolo. Dal quale ha confessato di volere un bambino. Tra l’altro proprio di recente la Incorvaia ha festeggiato il compleanno, con tanto di cena romantica e poi di party.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy